domenica 30 novembre 2008

Colpo di fulmine - come mi capita spesso ...-

Come al solito io mi innamoro di una moto più o meno una volta ogni 10 gg, a volte anche 7...ma penso di non essere l'unico.
Premesso questo vi comunico che mi sono invaghito di una spagnola, fisico asciutto, abbastanza parsimoniosa, penso divertente...una Ossa Explorer 250.

L'avevo vista a Novegro appoggiata ad un furgone, in condizioni tutto sommato discrete, ho chiesto per curiosità - ma fino a quanto? se si va a chiedere il prezzo è perchè forse, in un angolino, si desidera possederla no? - ed è anche abbordabile.

Vi piace? La conoscete? Sapete darmi qualche notizia in più?

Non è famosissima, le linee sono piacevoli senza dare nell'occhio più di tanto. Semplice ma bella!



Certo che, forse, seduto sopra farei un pò la figura dell'orso Yoghi... :-)

2 commenti:

Il Nipote ha detto...

Se non sbaglio lo zio o un parente di Gibernau era legato al marchio Ossa.
Nei sai nulla Kappa?

Comunque la moto è davvero bella, un mezzo che in città sarebbe davvero ben utilizzabile ancor oggi!

Alessio ha detto...

Che bella biciclettina :-)