giovedì 2 ottobre 2008

Spigolosità

Assomiglia ad una scatola, mi ricorda anche un pò un Gameboy o un I-pod, fatto sta che è una moto!
Una concept bike, la nUCLEUS ideata e realizzata da Nonobject, studio californiano di design.
Design che in questo caso cozza con quello che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, ma, dicono gli americani, che quello che hanno realizzato è perfetto per tagliare l'aria...

Sarà...ma io rimango un pò perplesso, anche se ammetto che il mezzo mi mette simpatia e mi affascina...
Ah...quando si posteggia, le ruote e la sella rientrano ed allora si che la moto diventa una scatola!

1 commento:

Il Nipote ha detto...

Vorrei vederla rigorosamente a "candela" con quel suo design funzionale.....

Mio dio, terribile.

Buffa e simpatica da vedre, confermo, però considerandola una moto è inguardabile....