Ho trovato su Cardesign anche una sezione dedicata alle motociclette.
Reinterpretazioni attuali di grandi classici del passato 80-90 che secondo me meritano assolutamente la condivisione sui questo blog.
Disegni di moto assolutamente realizzabili e secondo me, anche vendibili in quanto giuste attualizzazioni di quelli originali (vedi Triumph Bonneville, Ducati GT e Moto Guzzi V7)
(Cliccando sul nome della moto troverete i modelli originali)
YAMAHA RD 500Reinterpretazioni attuali di grandi classici del passato 80-90 che secondo me meritano assolutamente la condivisione sui questo blog.
Disegni di moto assolutamente realizzabili e secondo me, anche vendibili in quanto giuste attualizzazioni di quelli originali (vedi Triumph Bonneville, Ducati GT e Moto Guzzi V7)
(Cliccando sul nome della moto troverete i modelli originali)
KAWASAKI GPZ 10-R
HONDA CX 750 TURBO
SUZUKI RF 1000
3 commenti:
Non male, ma un po’ troppo “concept bike da salone”, non potrebbero mai essere commercializzate così, le case giapponesi sono troppo ligie all’omologazione dettata dal mercato… e il motociclista medio 9 volte su 10 parla, sparla e condanna le scelte stilistiche innovative (v. Multistrada, v. 999, v. KTM varie) che, o non capisce, o trova troppo avanti per la sua limitata mentalità.
È facile adeguarsi allo standard propignato, e per tanto questi restyling digitali mi piacciono.
Bellissima la "nuoba RD 500" e non particolarmente estrema da essere impossibile da commercializzare.
Anche se ormai il caro vecchio 500 2T è andato perciò.....
Comunque anche le altre sono davvero belle!
L'Hayabusa "tronca" sembra un buttafuori incazzato!
Tra le 4 anche a me la Suzuki è quella che piace di più (la Hayabusa tronca appunto...)
Posta un commento