martedì 7 ottobre 2008

HD Nighster Scrambler by VD Classic

Rimango un pò in tema con il post di ieri sulle moto dall'estetica retrò per presentarvi una special by VD Classic su base Harley Davidson Nightster, moto già bellissima di per se.
L'atelier francese l'ha scramblerizzata, con ottimi risultati devo dire. Le scrambler in questo periodo vanno di moda, anche se non sfondano sul mercato e molte sono le traformazioni di questo genere.

Pochi tocchi per cambiare radicalmente una moto!
io l'alzerei ancora un pò al posteriore...per il resto è perfetta!

5 commenti:

Il Nipote ha detto...

Scrambler su base H-D mi giunge nuovo...però un risultato non male!!
Forse l'immagine che ho impressa nella testa delle Harley con la terra è più legata al Dirt-Track....però anche questa non è davvero niente male!

Certo che anche quella bestiolina arancio li dietro appoggiata al muro....

RocketGarage Magazine ha detto...

Quando parli di VD Classic parli di una garanzia, grande classe nei suoi lavori ,mi piace molto questa intepretazione in chiave scrambler , che pero mi ricorda tanto un T-Bird con scarichi alti di qualche anno fa

kappa ha detto...

Mmmmh...Tbird con gli scarichi alti....

RocketGarage Magazine ha detto...

Intendevo questa ;-)

http://www.lamiatriumph.it/le_special/thunderbird_015/images/030530%20varano/IMG_4534.jpg

Alessio ha detto...

Si si, interventi mirati senza strafare. Molto bene!