MotoPuntoLinea

giovedì 2 ottobre 2008

Engine H-D

Pubblicato da kappa alle 12:45
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: foto, Harley Davidson

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

MotoPuntoLinea

MOTO - DESIGN - STILE

"Se non riesco a disegnare qualcosa in 3 linee so che quello non è design" G. Kiska (Designer KTM)

"Per un designer, nulla è difficile da inventare quanto una moto" B. Groesbeek (Designer Ducati)

"Un vero designer non si preoccupa dello stile" B. Munari

Triumph Speed Triple 900

Triumph Speed Triple 900

Visualizzazioni totali

Yamaha Tricker 250

Yamaha Tricker 250

Registro Storico Triumph

Registro Storico Triumph

Elenco blog personale

  • Bike EXIF
    Dutch Master: 6 Customs from Powerbrick
    6 ore fa
  • Racing Helmets Garage
    Arai RX-7V Racing B.Elliott 2025 by Rage Designs
    19 ore fa
  • RocketGarage Cafe Racer
    Scugnizzo is back | Honda NX 650 Flat Track
    3 giorni fa
  • Ottonero Cafe Racer
    "Evangelion" / Radite Octavanka - Treasure garage
    4 giorni fa
  • Motosketches
    HESKETH V2 1400 JAMES
    1 mese fa
  • motoblog
    Davinci Motor DC100, la moto elettrica svelata a EICMA
    2 anni fa
  • FraMotors
    The final countdown
    4 anni fa
  • bubble visor
    hau-kola - part 1
    5 anni fa
  • MotorParade
    NOW AVAILABLE: BMW R80G/S WIRING DIAGRAM
    6 anni fa
  • Due ruote nel web
    Invertir en Oro: todo lo que usted necesita saber
    6 anni fa
  • MOTO DESIGN E PASSIONI
    Triumph Adventurer 900 - Soft Custom
    7 anni fa
  • Totti Motori
    TOTTIMOTORI SRL
    8 anni fa
  • Wrenchmonkees
    9 anni fa
  • Riders Blog
    Tanti auguri motocicletta
    9 anni fa
  • A Biker's Life
    Il mio EICMA 2013
    11 anni fa
  • JHRMA
    2012 'Aoizuki no Jin'
    13 anni fa
  • Japan-style bikes
    HONDA VTR (ACTION PHOTO)
    13 anni fa
  • VISUAL GRATIFICATION
    The RSD CR500 Cafe Racer
    14 anni fa
  • Triumphfuoriproduzione
    Per un blog che muore...
    14 anni fa
  • sak_art design

I miei siti preferiti

  • Banda Bonnisti
  • Collezione Motociclistica Milanese
  • Deus Ex Machina
  • Motard
  • Moterus, Il Facebook dei motard!
  • Motorcycle Design Association
  • Pavesi restauri
  • Tottimotori

I fedelissimi di MotoPuntoLinea

Etichette

  • 1930-1940 (1)
  • 1950-1960 (6)
  • 1960-1970 (7)
  • 1970-1980 (15)
  • 1980-1990 (8)
  • 1990-2000 (7)
  • 2000-2010 (21)
  • 2010-2020 (16)
  • AJS (1)
  • Aprilia (9)
  • art (1)
  • Bianchi (1)
  • Bimota (2)
  • bmw (15)
  • book (1)
  • Borile (3)
  • BSA (2)
  • Buell (3)
  • Carlo Talamo (3)
  • Chicara Nagata (1)
  • concept (18)
  • Craig vetter (2)
  • CRS (3)
  • Dan Anderson (1)
  • design (40)
  • designer (3)
  • deus (1)
  • Ducati (13)
  • eventi/mostre (24)
  • film (2)
  • flat track (1)
  • foto (23)
  • Gerard Kiska (2)
  • Gilera (3)
  • Giorgio Giugiaro (1)
  • grafica (17)
  • Hans Muth (1)
  • Harley Davidson (7)
  • helmet (6)
  • Honda (28)
  • Horex (1)
  • Husqvarna (4)
  • Innocenti (1)
  • Instagram (3)
  • intervista (2)
  • Italjet (1)
  • JVB (1)
  • kawasaki (10)
  • KTM (4)
  • Lambretta (2)
  • laverda (2)
  • Life (43)
  • Luciano Marabese (1)
  • magazine (1)
  • Maserati (1)
  • Mission Motors (1)
  • Montesa (1)
  • Moto Guzzi (10)
  • Moto Morini (2)
  • Motociclismo (5)
  • Munch (1)
  • MV Agusta (8)
  • NCR (1)
  • Norton (3)
  • Nuccio Bertone (1)
  • Oberdan Bezzi (4)
  • Ossa (2)
  • Paolo Martin (1)
  • Parilla (1)
  • Pericle Pavesi (1)
  • Philippe Starck (3)
  • Pierre Terblanche (1)
  • pubblicità (2)
  • race (12)
  • Roberto Totti (7)
  • Roland Sands (1)
  • Royal Enfield (1)
  • Ruggeri (1)
  • Sachs (1)
  • scooter (5)
  • Sergio Robbiano (1)
  • sondaggio (3)
  • special (32)
  • Suzuki (14)
  • SWM (1)
  • Triumph (29)
  • Vespa (3)
  • Voxan (1)
  • Yamaha (15)
  • Zaeta (1)

Archivio blog

  • ►  2013 (11)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (3)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2012 (18)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (3)
  • ►  2011 (54)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (14)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (11)
  • ►  2010 (68)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  novembre (17)
    • ►  ottobre (7)
    • ►  settembre (7)
    • ►  agosto (5)
    • ►  marzo (8)
    • ►  febbraio (10)
    • ►  gennaio (11)
  • ►  2009 (75)
    • ►  dicembre (7)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (10)
    • ►  settembre (5)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (1)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (11)
  • ▼  2008 (106)
    • ►  dicembre (9)
    • ►  novembre (24)
    • ▼  ottobre (29)
      • Guzzi vintage
      • Scoperta casuale...
      • V7 Cafè
      • DeChavesGarage D1200R
      • Come rovinare una Brutale...
      • Repsol Vintage
      • "Bella come lo erano le moto di un tempo..."
      • Triumph Tiger T100
      • La Guzzi per i cordoli
      • Dalla polvere all'asfalto
      • CVK
      • Tarquinio!
      • 0 20 40 60 80 100
      • XT 500
      • Cafe Racer
      • New Bullet Classic 2009
      • Il bianco, ha rotto il ca***?
      • BMW R80 special by Wrenchmonkees
      • Aprilia Blue Marlin Concept
      • Canne d'organo
      • Honda V4 Prototype
      • HD Nighster Scrambler by VD Classic
      • Le moto di oggi con l'estetica di ieri
      • Diversi dal solito
      • Reinterpretazioni moderne
      • Che stile!
      • Engine H-D
      • Spigolosità
      • Cosa aspettarsi dal 2009?
    • ►  settembre (35)
    • ►  agosto (9)