sabato 4 ottobre 2008

Diversi dal solito

Purtroppo lo scooter più utilizzato nelle città italiane è l'Honda SH. Esteticamente una tristezza...Per di più si vende color argento, grigio topo, nero...
Funzionalissimo ed affidabilissimo, però...triste!

Ma volete mettere?

YAMAHA GIGGLE

HONDA ZOOMER
Ok, non saranno stilisticamente perfetti, ma sono sicuramente simpatici e diversi, cosa che non guasta! Tra i due io preferisco il Giggle...lo scooter ciccione...
Purtroppo non l'ho mai visto in giro...solo su internet ed in concessionaria...
Qualche Zoomer invece l'ho visto....ma proprio pochini...

Ah...non dimentichiamoci il capostipite, sempre bellissimo:

MBK BOOSTER

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo dicevo io, che mi stava simpatico lo zoomer! A me paiceva il booster!
;)
Van,

Il Nipote ha detto...

Visti visti!!

In città lo zoomer si vede e non poco, di Giggle invece se ne vedono meno però ultimamente stanno spuntantdo anche loro!!

Non vanno una cippa però consumano nulla!
Sono davvero utili per gli spostamenti "solo città" infatti appena la strada si allarga....45 all'ora sono davvero pochissimi!!

Unknown ha detto...

a Milano di Zoomer è pieno e qualche Giggle si vede...

piacciono molto anche a me

concordo pienamente con "il nuipote" qui sopra

Il Nipote ha detto...

In effetti...anche io sono di Milano!

E di Giggle cominciano a vedersi sempre più!!!

Lo Zoomer è quasi status....se ne vedono alcuni super accessoriati in configurazione desert storm!!

Uno era davvero stupendo!!

kappa ha detto...

Sono io che abito in provincia a non godere di questi strani aggeggi...

kappa ha detto...

Guardate un pò il Giggle di Valentino...
http://img.moto22.com/2008/02/valentino_rossi_yamaha_giggle_420.jpg