venerdì 29 gennaio 2010

H-D 48

Non sto scrivendo molto in quest'ultimo periodo, soprattutto perchè non ho molto da dire...non ci sono grosse novità che vi fanno battere il cuore...una c'è ma per ora è segreta, me la tengo per me...
L'altra è marchiata Harley Davidson, Sporster 1200, Forty-Eight...ed ecco qui le tre colorazioni...io preferisco la grigia...


Non è bellissima? Certo, niente di nuovo, è un bobber. Quanti ne abbiamo visti in giro? Però una moto con queste gommone omologate direttamente dalla casa, che io sappia, è la prima volta che si trovano! Ed il gommone mi fa proprio impazziare...sarà che mi sono "abituato" alle special di Wrenchmonkees ma incontrano veramente il mio gusto, anche se non ho idea di quanto possano influenzare la guida...

Temo proprio che farò di nuovo un salto in concessionaria H-D per vederla dal vivo. Lungi da me acquistarla, le mie Triumph mi bastano però una scorpacciata visiva me la vado proprio a fare...
Sarebbe la mia seconda visita in concessionaria H-D...mi devo preoccupare? :-)

Altre foto qui!

Nessun commento: