venerdì 5 settembre 2008

Wakan Vs. Yamaha

"I principi guida della Wakan, al di là delle ovvie prestazioni e caratteristiche eccezionali che sono state ricercate, ci hanno guidato per ottenere un design compatto, che ha utilizzato il motore come elemento di base tecnica, per concepire una moto che potesse essere costruita usando la moderna produzione industriale e processi di montaggio, per limitare il numero di componenti coinvolte, e per non soffrire compromessi in termini di qualità."
[Fonte: wakan.it ]

Scusate, ma mi chiedo, sempre da profano e rischiando di venir virtualmente bastonato, ha senso spendere 33.000,00 € quando con 1/3 della spesa posso avere questa? Sono uguali!Una bella Yamaha MT-01

3 commenti:

Otto Nero ha detto...

Il Livello di design industriale della Yamaha è sicuramete più elevato della Wakan che tra l'altro denuncia a mio parere degli elementi poco armonizzati e esteticamente poco azzeccati.

RocketGarage Magazine ha detto...

La Wakan a livello di design mi piace di più specie nelal versione racing Bianca con stripe blu, ma è veramente troppo piccola ,la sella è grande quanto la mia mano ! quindi per me oltre a costare troppo è anche fuori misura per la mia statura.

Anonimo ha detto...

La MT-01 è bella come la scatola con cui viene cosegnata la Wakan e ha anche le stesse dimensioni.
Personalmente trovo la Wakan tra le moto più "emozionali" che ci siano, certo va bene per un ricco appassionato, ma essendo io tale (nei sogni) ne vorrei almeno 3.