Il master, le cui lezioni si svolgeranno dal 30 Marzo 2009 al 16 luglio 2010, vuole infatti fornire agli studenti nozioni teoriche e mezzi espressivi che consentano loro di progettare mantenendo in equilibrio il rapporto tra mobilità e territorio, per dare vita a soluzioni innovative dove l’aspetto stilistico è fondamentale.
Il master, unico in Italia, è ufficialmente riconosciuto da EABHES (European Accreditation Board of Higher Education Schools) e permette il conseguimento dello European Master of Science in Design corrispondente a 120 crediti ECTS.
Il master è aperto a:
* laureati in Disegno Industriale e Ingegneria dell’Autoveicolo, previa presentazione di portfolio personale, CV e lettera motivazionale;
* studenti in possesso di specializzazioni in Industrial o Transportation Design;
* candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore dei mezzi di trasporto.
Ogni altro caso verrà valutato singolarmente; la conoscenza della lingua Inglese costituisce requisito preferenziale per l’ammissione.
È previsto un numero minimo di 10 e un numero massimo di 25 studenti ammessi; per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.iaad.it o contattare l’Ufficio Orientamento (Maurizio Barbiani Gonzalez - +39 011 548 868).
Nessun commento:
Posta un commento