venerdì 18 marzo 2011

La mia prima moto

Ma vi ho mai parlato della mia prima moto? Non credo...forse non è neanche così interessante, però l'ho ritirata fuori dal cassetto della memoria perchè ho trovato un blog dedicato proprio a lei


Secondo me è molto bella ancora oggi. In questo momento storico poi, dove va molto il vintage ed il cafe racer style è perfetta. Era il 2000 quando l'ho comprata, proprio di questo strano colore verde salvia metallizzato.Poi l'ho venduta perchè ero ormai ipnotizzato dal marchio Triumph...
ma con lei ho fatto tanti, comodi, giri. Da solo, in coppia, con un orrendo bauletto per alcuni gg di vacanza sulle alpi. Direi un 35000 km...
Volevo anche modificarla un pò, ma ero un novizio dell'ambiente con poche conoscenze e purtroppo nessuna azienda aveva in catalogo robetta per lei...oggi un pò di idee in testa le avrei si...magari per trasformarla in una robina così - ovviamente 1200 cc -:


Nessun commento: