martedì 8 marzo 2011

Come si cambia...

Che inverno strano.
Tanto tempo a casa, aspettando un lavoro che dovrebbe cominciare a breve, pieno di dubbi, qualche ansia e poche gioie...
Cambio anche il parco moto. Forse se avessi avuto un inverno impegnato non lo avrei fatto. Però l'ho fatto e sono contento di averlo fatto.
Ho comprato una Honda XL 600 R del 1984. Poche centinaia di Euro per esplorare l'entroterra della mia liguria. Tutta originale, dai bassissimi costi di manutenzione. Bella da mozzare il fiato, no, questo no, però sufficientemente bella per capire che moto così non ne fanno mica più...
E la mia prima enduratina con pantaloni militari e casco aperto l'ho fatta giusto pochi giorni fa. Ma che figata!


10 giorni fa ho venduto il Tsport.
In una settimana, ad un prezzo giusto - la pagai meno 3 anni e 30000 km fa - non esagerato. Forse potevo esagerare, mi hanno chiamato in tantissimi ma chissene va benissimo così. Mi è spiaciuto, ma non ho sofferto come avrei pensato...e questa è una cosa veramente strana...
Ora ho un gruzzoletto da usare, con me le sorprese non mancano mica! :-)

Nessun commento: