venerdì 6 novembre 2009

Ducati Cultwork Fine Art Prints

Ducati in collaborazione con Cultwork ha realizzato una collezione di stampe d’arte ufficiale per Ducatisti e per tutti agli amanti della moto e dell’interior design. Riconoscendo il profondo legame tra il design motociclistico, la cultura della moto e l’arte grafica, Ducati presenta la propria collezione di stampe d’arte ufficiale.

All’avanguardia nella visione e nell’innovazione del design motociclistico, Ducati offre ora la possibilità di impreziosire spazi abitativi e lavorativi con opere d’arte che comunicano il messaggio e il design delle sue moto attraverso il linguaggio dell’arte grafica e della fotografia. Le opere sono in vendita nella boutique d’arte online Ducati, www.ducatiart.com

Le opere d’arte Ducati sono raffinate stampe giclée riprodotte in qualità museale. Le opere sono interpretazioni libere ispirate dalle moto e dalla filosofia Ducati, organizzate in tre collezioni: Bike Art, Racing Art e Ducati Icons&Vintage Art. Oltre ai soggetti artistici originali, la collezione comprende anche delle immagini inedite dell’archivio storico di Ducati.

Da Motoblog.it


Vi consiglio di visitare il sito perchè ci sono un sacco di opere molto carine! Se fossi ducatista sicuramente comprerei qualcosina!!!
Triumph, perchè non fai una cosa così anche tu?

1 commento:

Alessio ha detto...

Forse perchè il Made in Uk è valutato con un ritardo di circa 30 anni mentre il Made in Italy è visto come modernariato?