mercoledì 3 dicembre 2008

Fada su a Milan cont il coeur e cont i man

Anche per me con non sono milanese questa frase è immediatamente comprensibile..."Realizzata a Milano con il cuore e con le mani". Signore e Signori, così si presenta il sito della CR&S, sigla che sta ad indicare "Cafè Racer & Superbikes"!

Il Credo della CR&S:
1. Ogni CR&S è costruita a Milano, a mano, in poche decine di esemplari l'anno.
2. Ogni CR&S è concepita per il piacere di guida e l'appagamento estetico, e rappresenta quindi l'essenza stessa della motocicletta in un delicato equilibrio tra forma e funzione.
3. Ogni CR&S offre un'infinita gamma di varianti tecnico-estetiche e si configura attraverso un rapporto diretto Cliente-Costruttore.
4. Ogni CR&S rappresenta una nuova tipologia di moto, dove leggerezza e maneggevolezza, unite a potenza, coppia ed erogazione gestibile, permettono di avere prestazioni elevate con estrema facilità ed in sicurezza.

Insomma...cosa volere di più?
Ritengo che CR&S sia il sogno del motociclista che vuole distinguersi e che non ama le solite cose...ogni moto è diversa dall'altra ed è realizzata su specifiche dell'acquirente...tutto ciò è fantastico!

Ed eccola qui la moto, denominata Vun ("uno" in milanese, monocilindica, monoposto, unica...), in versione già personalizzata come esempio delle 11000 possibili combinazioni dichiarate!
Bella, essenziale, armonica, unica, versione stardale, da pista o addirittura sidecar...a voi la scelta!


2 commenti:

Unknown ha detto...

eh! E' un bel po' che ci sbavo... Moto unica e speciale, un'arma da misto stretto pensata prima col cuore e poi con la testa.
Mi mancano giusto quei 13.000€ o giù (su) di lì...
Menzione per l'adesivo delle avvertenze sul serbatoio, in milanese of course..
"OCCIO! Prima de dupràla vedd de studiaa ben el librett de' istruzion"

kappa ha detto...

Quelle piccole chicche che ci piacciono tanto... :-)