mercoledì 17 dicembre 2008

Ultima vera

Nei post precedenti si è trattato di BMW molto particolari e lontane dalla produzione di serie.
Attuale produzione che si è veramente moltiplicata rispetto a pochi fa con un tentativo da parte della casa tedesca di esplorare nuovi settori motociclitici non dedicandosi solo alle moto da lunghe percorrenze.
Un applauso a BMW che si è svecchiata, anche se, mio modestissimo parare, ha perso contemporaneamente quell'immagine di Marchio sinonimo di classe ed eleganza...

Tutto è cominciato da quando è uscita la Rockster moto che, ancor oggi, digerisco a fatica.
Ma non sono qui per parlare di questa moto.
Voglio dedicare questo post all'ultimo modello che secondo me incarna la BMW vecchio stile, un modello sportivo che però esprime contemporaneamente l'immagine elegante di BMW: la R110S.
Anche oggi, ogni volta che la incrocio non posso non notare le sue splendide forme!

Mi piace veramente tanto. Ha una bellissima linea, semplice, senza inutili orpelli, dominata dal gigantesco serbatoio utile per macinare chilometri come tradizione BMW. Una moto sportiva ma nel contempo pronta ad ospitare le classiche borse laterali Krauser.

Anche con colori accesi rimane sempre una "bella signora" ed addirittura in versione Randy Mamola in edizione limitata!
Questa per me l'ultima vera BMW.

1 commento:

Willy ha detto...

Ciao,
sono Willy di Due ruote nel web.
Ieri ho cambiato l'indirizzo del mio sito. Ho comprato un dominio nuovo e ho installato wordpress.
Adesso il mio nuovo indirizzo è http://www.dueruotenelweb.it
Mi faresti una grande cortesia se modificassi il mio link presente nella tua pagina.
Un saluto e buon lavoro.