giovedì 31 gennaio 2013
Kawasaki VS Honda
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MotoPuntoLinea
MOTO - DESIGN - STILE
"Se non riesco a disegnare qualcosa in 3 linee so che quello non è design" G. Kiska
(Designer KTM)
"Per un designer, nulla è difficile da inventare quanto una moto" B. Groesbeek
(Designer Ducati)
"Un vero designer non si preoccupa dello stile" B. Munari
Triumph Speed Triple 900
Visualizzazioni totali
Yamaha Tricker 250
Registro Storico Triumph
Elenco blog personale
Racing Helmets Garage
Arai RX-7V Racing A.Ogura World Champion Moto2 2024
1 giorno fa
Bike EXIF
The Scrappier: A Squeaky-Clean Supermoto from Woolie’s Workshop
1 giorno fa
Motosketches
KTM 990 RALLY RACER
1 giorno fa
RocketGarage Cafe Racer
WildOne Helmets: The Carbon Fiber Helmet That Exceeded All Expectations
2 giorni fa
Ottonero Cafe Racer
Scared
4 giorni fa
MotorParade
BMW R80G/S exploded view Poster
1 anno fa
motoblog
Davinci Motor DC100, la moto elettrica svelata a EICMA
2 anni fa
Japan-style bikes
Wanna Go For An Advanture? This Honda Monkey Can Be The Partner
3 anni fa
MOTO DESIGN E PASSIONI
Fuego vs Ducati by Bar-Design
3 anni fa
FraMotors
The final countdown
3 anni fa
bubble visor
Rusty Gold Swap Meet - Reserve your spot now!
4 anni fa
Due ruote nel web
Invertir en Oro: todo lo que usted necesita saber
6 anni fa
Totti Motori
TOTTIMOTORI SRL
7 anni fa
Wrenchmonkees
8 anni fa
Riders Blog
Tanti auguri motocicletta
8 anni fa
A Biker's Life
Il mio EICMA 2013
11 anni fa
JHRMA
2012 'Aoizuki no Jin'
12 anni fa
VISUAL GRATIFICATION
The RSD CR500 Cafe Racer
13 anni fa
Triumphfuoriproduzione
Per un blog che muore...
13 anni fa
sak_art design
I miei siti preferiti
Banda Bonnisti
Collezione Motociclistica Milanese
Deus Ex Machina
Motard
Moterus, Il Facebook dei motard!
Motorcycle Design Association
Pavesi restauri
Tottimotori
I fedelissimi di MotoPuntoLinea
Etichette
1930-1940
(1)
1950-1960
(6)
1960-1970
(7)
1970-1980
(15)
1980-1990
(8)
1990-2000
(7)
2000-2010
(21)
2010-2020
(16)
AJS
(1)
Aprilia
(9)
art
(1)
Bianchi
(1)
Bimota
(2)
bmw
(15)
book
(1)
Borile
(3)
BSA
(2)
Buell
(3)
Carlo Talamo
(3)
Chicara Nagata
(1)
concept
(18)
Craig vetter
(2)
CRS
(3)
Dan Anderson
(1)
design
(40)
designer
(3)
deus
(1)
Ducati
(13)
eventi/mostre
(24)
film
(2)
flat track
(1)
foto
(23)
Gerard Kiska
(2)
Gilera
(3)
Giorgio Giugiaro
(1)
grafica
(17)
Hans Muth
(1)
Harley Davidson
(7)
helmet
(6)
Honda
(28)
Horex
(1)
Husqvarna
(4)
Innocenti
(1)
Instagram
(3)
intervista
(2)
Italjet
(1)
JVB
(1)
kawasaki
(10)
KTM
(4)
Lambretta
(2)
laverda
(2)
Life
(43)
Luciano Marabese
(1)
magazine
(1)
Maserati
(1)
Mission Motors
(1)
Montesa
(1)
Moto Guzzi
(10)
Moto Morini
(2)
Motociclismo
(5)
Munch
(1)
MV Agusta
(8)
NCR
(1)
Norton
(3)
Nuccio Bertone
(1)
Oberdan Bezzi
(4)
Ossa
(2)
Paolo Martin
(1)
Parilla
(1)
Pericle Pavesi
(1)
Philippe Starck
(3)
Pierre Terblanche
(1)
pubblicità
(2)
race
(12)
Roberto Totti
(7)
Roland Sands
(1)
Royal Enfield
(1)
Ruggeri
(1)
Sachs
(1)
scooter
(5)
Sergio Robbiano
(1)
sondaggio
(3)
special
(32)
Suzuki
(14)
SWM
(1)
Triumph
(29)
Vespa
(3)
Voxan
(1)
Yamaha
(15)
Zaeta
(1)
Archivio blog
▼
2013
(11)
►
maggio
(2)
►
aprile
(3)
►
marzo
(2)
►
febbraio
(1)
▼
gennaio
(3)
Kawasaki VS Honda
Borile ha qualcosa da dire...
Registro Storico Triumph
►
2012
(18)
►
dicembre
(2)
►
novembre
(1)
►
ottobre
(1)
►
agosto
(2)
►
luglio
(1)
►
giugno
(1)
►
aprile
(4)
►
marzo
(3)
►
febbraio
(3)
►
2011
(54)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(4)
►
agosto
(3)
►
luglio
(5)
►
giugno
(2)
►
maggio
(7)
►
aprile
(4)
►
marzo
(14)
►
febbraio
(3)
►
gennaio
(11)
►
2010
(68)
►
dicembre
(3)
►
novembre
(17)
►
ottobre
(7)
►
settembre
(7)
►
agosto
(5)
►
marzo
(8)
►
febbraio
(10)
►
gennaio
(11)
►
2009
(75)
►
dicembre
(7)
►
novembre
(15)
►
ottobre
(10)
►
settembre
(5)
►
agosto
(2)
►
luglio
(1)
►
marzo
(9)
►
febbraio
(15)
►
gennaio
(11)
►
2008
(106)
►
dicembre
(9)
►
novembre
(24)
►
ottobre
(29)
►
settembre
(35)
►
agosto
(9)
Nessun commento:
Posta un commento