martedì 6 marzo 2012

Piccolo crash

Dovevo raccontarvi della mia esperienza in pista ed invece la precedenza va al mio crash di ieri sera...
Andare per terra senza sapere perchè...Un pò di stanchezza, la visiera del casco bagnata che amplifica ogni luce serale che ti impedisce di vedere bene, strada bagnata, pioggia battente, buio, discesa, due auto che escono da uno stop, le vedo, rallento e...booom...mi parte l'anteriore ed io mi faccio 20 mt sul culo...
Secondi  che sembravano interminabili  e somiglianti ad una discesa su uno scivolo di un parco acquatico...fortuna vuole che non abbia incontrato nessun ostacolo!

La moto? Ripeto era buio, ma direi le solite cose...carter, freccia, carena, leva frizione, borsa laterale rigata...poca roba ma che comunque fa star male...
Stamattina qualche doloretto vario ma sopportabile...

Che dire...è da 10 anni che non cadevo, tutto sommato ci sta, fa parte dell'essere motociclista...

Nessun commento: