Seguo la nascita della Zaeta (tramite Facebook) da qualche mese perchè affascinato da questa moto. Oggi finalmente è una realtà omologata ed acquistabile al prezzo di 13.500,00 €!
Zaeta nasce nel 2007 quando Paolo Chiaia e Massimo Rizzo incontrano Marco Belli a Daytona per le gare di short track. Successivamente anche Graziano Rossi entra a far parte della squadra ed insieme progettano la prima moto da guidare di traverso su terra ma anche di divertire su strada! Moto leggera, piccola e semplice...la moto che non c'era, ora c'è...si chiama Zaeta!
Ed oggi può entrare nel vostro garage!
Un prodotto artigianale, per i pochi cultori di questo genere di moto, ognuna di un colore diverso perchè l'unica regola è che non ce ne sia una uguale!
MOTORE: TM 530cc monocilindrico
ALIMENTAZIONE: carburatore
ACCENSIONE: elettronica
AVVIAMENTO: elettrico e a pedale
FORCELLA: Paioli regolabile a stelo tradizionale
PIASTRE: ricavate dal pieno in ergal
PESO: 115kg compresi olio e acqua
KW: n.d.
POSTI: omologata per 2
EURO: 3
COLORE: personalizzata a richiesta
UNA REGOLA SOLA: mai una uguale all’altra
Questa motoretta la ritengo un piccolo gioiellino...fa molto "Deus" ma questa è molto più utilizzabile e poi è "pronto gara"! Farò di tutto per fare un giro a Bologna dove ha aperto la prima rivendita "Royal McQueen". Voglio vederla con i miei occhi!
Complimenti ai "magnifici 4" che hanno realizzato questa moto!
Zaeta nasce nel 2007 quando Paolo Chiaia e Massimo Rizzo incontrano Marco Belli a Daytona per le gare di short track. Successivamente anche Graziano Rossi entra a far parte della squadra ed insieme progettano la prima moto da guidare di traverso su terra ma anche di divertire su strada! Moto leggera, piccola e semplice...la moto che non c'era, ora c'è...si chiama Zaeta!
Ed oggi può entrare nel vostro garage!
Un prodotto artigianale, per i pochi cultori di questo genere di moto, ognuna di un colore diverso perchè l'unica regola è che non ce ne sia una uguale!
MOTORE: TM 530cc monocilindrico
ALIMENTAZIONE: carburatore
ACCENSIONE: elettronica
AVVIAMENTO: elettrico e a pedale
FORCELLA: Paioli regolabile a stelo tradizionale
PIASTRE: ricavate dal pieno in ergal
PESO: 115kg compresi olio e acqua
KW: n.d.
POSTI: omologata per 2
EURO: 3
COLORE: personalizzata a richiesta
UNA REGOLA SOLA: mai una uguale all’altra
Questa motoretta la ritengo un piccolo gioiellino...fa molto "Deus" ma questa è molto più utilizzabile e poi è "pronto gara"! Farò di tutto per fare un giro a Bologna dove ha aperto la prima rivendita "Royal McQueen". Voglio vederla con i miei occhi!
Complimenti ai "magnifici 4" che hanno realizzato questa moto!
Nessun commento:
Posta un commento