tag:blogger.com,1999:blog-5114908447801936634.post6097999998799155869..comments2023-12-18T17:54:14.131+01:00Comments on MotoPuntoLinea: 916 999 1098Unknownnoreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-5114908447801936634.post-72154999685089270462009-03-05T19:32:00.000+01:002009-03-05T19:32:00.000+01:00Trovo la 999 una moto stupenda e non condivido che...Trovo la 999 una moto stupenda e non condivido che sia, secondo molti autorevoli esperti, meno bella della 916 ma cmq non da buttar via. Chi spenderebbe tanti soldi per avere una moto abbastanza bella. Inoltre cosa significa, come scritto nell'articolo, obiettivamente? Si può essere obiettivi su una prestazione, forse, non sul design. La 916 è un capolavoro. Non si discute. La 999 non è da meno. Terblanche ha avuto il coraggio di rivoluzionare il modo di disegnare una suprbike, come fu fatto con la 916. Il problema è che chiunque ha guardato la 999 l'ha giudicata avendo ancora in mente la 916. Ecco perché la 999 risulta incompresa. Il fatto che sia meno alta dietro, che abbia un aspetto meno spartano . . . non credo dipenda dal designer ma dagli obiettivi aziendali. <BR/><BR/>Grazie a Pierre Terblanche per le sue grandi creazioni.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5114908447801936634.post-1869259467924770382008-08-30T08:51:00.000+02:002008-08-30T08:51:00.000+02:00Come ho scritto anche secondo me frontale (ed anch...Come ho scritto anche secondo me frontale (ed anche un pò la coda) erano da rivedere. Per il resto non era male....kappahttps://www.blogger.com/profile/16311774556645732678noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5114908447801936634.post-59136445906298878542008-08-29T23:23:00.000+02:002008-08-29T23:23:00.000+02:00Pur non amando moltissimo il tratto di matita di P...Pur non amando moltissimo il tratto di matita di Pierre Terblanche , a me la 999 piaceva.<BR/>forse andava rielaborato leggermente la zona fari.Otto Nerohttps://www.blogger.com/profile/10228290366257224670noreply@blogger.com